Alle porte di Alleghe, a soli 2 km dalla partenza della cabinovia che porta ai Piani di Pezzè e a tutto il comprensorio del Civetta, proponiamo in vendita graziosa mansarda con ampio soppalco a vista.
Il soppalco compone la zona notte dell'immobile con un letto matrimoniale; sempre sul soppalco altri 3 posti letto singoli separati dal matrimoniale tramite paretina removibile.
Al piano sottostante invece troviamo l'ampia zona giorno con suggestivo caminetto, angolo cottura ed ampio terrazzo,e il bagno.
L' immobile è completamente termoautonomo, arredata, la mansarda si compone di zona giorno con angolo cottura, bagno e terrazzo. Ubicata a 5 minuti dal centro di Alleghe, ottima per l'utilizzo invernale Sci. In pochissimi minuti si può essere sulle splendide piste del comprensorio del Civetta, o in Marmolada.
Possibilità di acquisto garage a parte